Evento "ITALIAN FASHION BUCURESTI 2016"
INTERNATIONAL CONSULTING organizza l'Evento "ITALIAN FASHION BUCURESTI 2016" - le giornate del Made in Italy a Bucarest nelle date 25-26-27-28 ottobre 2016. Lo scopo principale dell'Evento è la ricerca dei partner commerciali per le aziende italiane del settore fashion, punta alla ricerca di buyers in Romania in base alla loro classificazione e alle preferenze espresse dalle aziende italiane aderenti.
I nominativi e gli orari degli incontri con i buyers partecipanti saranno forniti 5 gg prima della partenza .
La location dell'evento è Crystal Palace - una struttura che si distingue nell'architettura sfarzosa ed è il più elegante centro eventi della capitale rumena. Mette a disposizione 6 sale modulari che hanno già ospitato diversi eventi di successo: come congressi ed eventi aziendali internazionali. La struttura della location permette un'ottima distribuzione e organizzazione degli spazi espositivi per le giornate dell'evento. Ogni azienda partecipante avrà la possibilità di presentare i propri capi ed incontrare i buyer secondo un programma degli incontri B2B prestabilito in collaborazione con la Camera di Commercio Nazionale della Romania. La reputazione della location sarà un punto di richiamo dei più importanti operatori economici internazionali, distributori, piattaforme commerciali e specialistiche, designer, stilisti, aziende di moda nonché blogger, giornalisti e personaggi vetrina.
Inoltre, Crystal Palace è il luogo dove si svolge anche l'evento internazionale ROMANIA FASHION WEEK.
Nella giornata del 26 ottobre 2016 sarà organizzato anche una sfilata curata e personalizzata da Art&Work Agency, che è un'agenzia italiana di servizi che opera nell'ambito della moda, dello spettacolo e della pubblicità dal 1999. L'Agenzia Art&Work sotto il coordinamento di Sandro Fiorentini si occuperà della regia della sfilata, del casting delle modelle e dei modelli, che sfileranno presentando le nuove collezioni delle aziende partecipanti, in collaborazione con l'Academia di Modeling Bucarest - una rinomata accademia di moda famosa al livello nazionale ed internazionale che vanta una lunga esperienza nella formazione e nella selezione delle modelle.
Per maggiori informazioni si prega di scaricare i seguenti documenti:
Progetto Governativo "LA VITA SENZA LIMITI" (UCRAINA).
MISSIONE PRODEXPO dal 10 al 13 Novembre 2015 - MINSK (BIELORUSSIA).
International Consulting e Camera Italia per i Balcani e Paesi della Federazione Euro-Asiatica, in collaborazione con Ministero del Commercio della Repubblica di Bielorussia, Ministero dell'Agricoltura ed Ente Fiera Belexpo di Minsk, organizza una missione imprenditoriale nella capitale bielorussa dal 10 al 13 novembre 2015 per partecipare alla 21^ edizione di PRODEXPO: Fiera Internazionale sull'agroalimentare.Prodexpo è la più grande mostra-fiera dell'ingrosso del settore agroalimentare che si svolge nella Repubblica di Bielorussia, rappresenta i produttori e intermediari nazionali ed esteri che forniscono il mercato alimentare.Nel corso degli anni PRODEXPO ha ottenuto un alto status internazionale, la fiera promuove lo sviluppo, migliora la qualità e la competitività dell'industria alimentare.PRODEXPO è anche e soprattutto una piattaforma di informazioni unica che offre un programma di business molto ricco. La partecipazione alla fiera permette di valutare l'andamento del mercato e sviluppare la strategia mirata per l'approccio alla formazione delle proposte commerciali, sarà di occasione per confrontare le opzioni di vendita e acquisto dei beni per gli intermediari e produttori o loro incaricati, garantisce la possibilità per l'analisi e il calcolo del risultato economico delle transazioni completate.La fiera PRODEXPO offre una reale opportunità per la presentazione efficiente dell'azienda, la promozione dei prodotti, il potenziamento della rete contatti con partner e clienti.Il programma business prevede anche le attività di formazione in, quali training, conferenze e seminari su temi di attualità del mercato agroalimentare.
